Boutique Wedding

Boutique Wedding

Può davvero succedere qualcosa di incredibile... se lo desiderate con il mio aiuto il vostro sogno può diventare realtà.

Ogni matrimonio nasce da un’idea, mossa da un desiderio e successivamente sviluppata con gli esperti del settore, per far si che prenda vita e diventi il vostro evento “su misura”.

Con 15 anni di esperienza nel settore dei matrimoni, posso aiutarvi a capire e realizzare la cerimonia che meglio soddisfi i vostri sogni. Sia che stiate pensando ad una elegante cerimonia religiosa, ad un’intima cerimonia civile o ad una romantica cerimonia simbolica, la Toscana con le sue poetiche colline ed i suoi splendidi vigneti è uno dei luoghi più indimenticabili e suggestivi dove poter dire: “Si, lo voglio!”

Il mio lavoro non è solo quello di realizzare e seguire insieme a voi il matrimonio dei vostri sogni, ma di aggiungere un tocco di creatività aiutandovi a trovare la “giusta venue”che potrebbe essere un castello medievale senza tempo, un affascinante vigneto, un’incantevole piccola cittadina o una splendida e ricercata villa.

Quello che una Wedding Planner può aiutarvi a creare è una sequenza di“passi”da seguire per realizzare il vostro giorno senza stress e guidarvi per ottenere i documenti necessari per sposarvi legalmente in Toscana o per organizzare un’indimenticabile cerimonia simbolica.
Dopo aver realizzato il primo passo importante, ovvero la location ideale ed averne analizzato tutti gli aspetti con i fornitori, lavoreremo insieme per creare il matrimonio su misura per voi e che perfettamente soddisfi i vostri sogni poiché nessun evento è uguale ad un altro... è assolutamente unico nel suo genere!

Creare l’atmosfera giusta di un matrimonio significa creare una perfetta concertazione tra luci, intrattenimento musicale, decori floreali e allestimenti, catering, venue, fotografo, chauffeurs, assegnazione dei posti, fuochi d’artificio, intrattenimento per i bambini, lista di nozze fino al regalo di benvenuto per gli ospiti. Ogni più minuzioso dettaglio può diventare realtà.
Infine, ma non per ultimo in ordine di importanza, desidero che ciascun ospite sia trattato con grande cura affinchè il tempo trascorso insieme a voi resti per sempre indelebile nei suoi ricordi.


 

Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perché lo sapevi

- William Shakespeare -